GREST 2020 - FOTO E RINGRAZIAMENTI

Anche quest’anno la grandiosa esperienza del Grest di Celeseo si è conclusa lasciandoci nel cuore tante emozioni.. Non vi neghiamo che le mille regole ed accortezze che la pandemia ci ha costretto, non sono state semplici da seguire ma abbiamo accolto la sfida senza esitare, con l’appoggio di tutti voi genitori e di tutto l’organigramma parrocchiale. Nonostante tutto, anche quest’anno, in queste due settimane, siamo cresciuti arricchendo il nostro bagaglio di tanti nuovi valori, partecipando alle attività, divertendoci, pregando e imparando a collaborare e a stare con gli altri. E' stata un’esperienza di divertimento e condivisione, ma soprattutto di crescita personale!

Un grazie particolare alle mamme merenda che ci sono state vicine e di grande aiuto per la preparazione delle gustose merende e per aver igienizzato ogni sera con cura tutti i locali.

Un grazie al nostro parroco, Don Sergio per aver curato i momenti di preghiera e riflessione per noi animatori e per i ragazzi.

Ringraziamo il direttivo del patronato e il consiglio pastorale, che sono stati una guida per noi animatori, dandoci sempre il loro sostegno e una mano quando ne avevamo bisogno!!

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI RAGAZZI per averci regalato tanti sorrisi che ogni giorno ci hanno scaldato il cuore ripagandoci tutta la fatica di tanti mesi di lavoro