Adesioni Azione Cattolica 2022/2023

ANCHE QUEST'ANNO SIAMO PRONTI A DIRE IL NOSTRO "SI" ALL'ASSOCIAZIONE!!!

Aderire all’AC vuol dire esprimere la propria appartenenza e gratitudine all’associazione, sostenendo concretamente la realizzazione delle proposte delle nostre parrocchie.

L’Azione Cattolica Italiana è un’associazione di laici dedicati alla propria chiesa, radicati nella parrocchia, immersi nel proprio paese, per dare a ciascuno la forma di Cristo, in modo unitario e in comunione con la Chiesa.

Si rivolge a tutte le età, curando per ciascuno delle proposte ad hoc, attraverso i suoi settori:

-        ACR

-        GIOVANI

-        ADULTI

Sarà possibile aderire all’AC dall’8 Dicembre 2022 al 15 Gennaio 2023

NUOVA ADESIONE

1. Scarica e compila il modulo di nuova adesione cliccando sul bottone blu sottostante.
  2. Consegna il modulo compilato alla domenica dopo la SS Messa delle ore 10:00 al presidente parrocchiale di Azione Cattolica, Alessio Penazzo (o ai vari responsabili di AC).
Modulo nuova Adesione
Adesioni 2022-2023 - Scheda nuove adesio
Documento Adobe Acrobat 175.1 KB
Quote fasce d'età
quote e fasce d'età 2022-2023.pdf
Documento Adobe Acrobat 41.8 KB

RINNOVO ADESIONE

1. Per il rinnovo dell'adesione all'Azione Cattolica non serve compilare alcun modulo. è sufficiente consegnare la quota al presidente parrocchiale di Azione Cattolica, Alessio Penazzo o ai vari responsabili di AC:

- Nicola Stivanello (responsabile ACR)

- Chiara Sorgato (responsabile Giovani)

- Martina Benetazzo e Lucia Danieli (responsabile Adulti)

QUOTE ISCRIZIONE

QUOTA A PERSONA ORDINARIO FAMIGLIA**

PICOLISSIMI

anno nascita: dal 2017 al 2023

5 € 5 €

ACR

anno nascita: dal 2009 al 2016

14 € 11 €

GIOVANISSIMO

anno nascita: dal 2005 al 2008

17 € 11 €

GIOVANE

anno nascita: dal 1993 al 2004

21 € 16 €

ADULTO

(dal 1992 e precedenti)

29 € 22 €

** Per i nuclei familiari oltre i 4 componenti: la tariffa famiglia si applica ai primi quattro componenti più grandi di età; i restanti più giovani non pagano la quota di iscrizione relativa

COMPRESO NELL'ABBONAMENTO

• Abbonamento a rivista nazionale (a seconda delle fasce d’età: Segno, Graffiti, Ragazzi, Foglie AC)
  • Assicurazione nazionale Assicuraci (per infortuni e responsabilità civile valida durante tutte le attività promosse dall’associazione  - www.assicuraci.it)
  • Portale Convenzioni AC (azionecattolica.convenzioniaperte.com): sconti e vantaggi su moltissimi prodotti e servizi.